Mer12252024

Aggiornamento:07:00:55

Back L'altro pedale Pista GiroHotels: si presenta il nuovo gruppo di hotel per ciclisti

GiroHotels: si presenta il nuovo gruppo di hotel per ciclisti

Venerdì 6 dicembre alle ore 11:00 nella Sala Convegni dell’Hotel Miramare di viale Carducci n.2 è in programma il taglio del nastro di GiroHotels.
GiroHotels è un gruppo di strutture ricettive che desiderano percorrere la strada della destagionalizzazione per fare di Cesenatico una meta cicloturistica nazionale ed internazionale.

Nato da un’idea del Consorzio Cesenatico Bellavita, il gruppo promuoverà una nuova offerta turistica basata sullo sport, sul wellness ed in particolare sul ciclismo.

Il progetto nasce dall’impegno e dalla passione del Gruppo Fondatore costituito da:

 Silvia Pasolini (Consigliere ADAC - Hotel Lungomare)
, Giuseppe Ricci (Presidente Consorzio Cesenatico Bellavita - Ricci Hotels), 
Fabrizio Albertini (Presidente Confesercenti - Hotel Savoia), 
Manuel Vernocchi (Confcommercio - Hotel Miramare)
, Andrea Delvecchio (Hotel Beau Soleil).

Intorno a questo gruppo si sono riuniti numerosi operatori del settore alberghiero e non solo.
Gli Hotel soci al momento sono i seguenti:
 Hotel Lungomare, Hotel Valverde, Hotel New Bristol, Hotel Savoia, Hotel Acacia, Hotel Gallia, Park Hotel Grilli, Hotel Tiffany, Hotel Beau Soleil, Hotel Apollo, Hotel Giamaika, Grand Hotel, Hotel Cavour.
Oltre a queste importanti realtà alberghiere di Cesenatico, GiroHotels ha raccolto l’adesione del Bagno Pippo e di tre importanti realtà locali impegnate da anni nel mondo del ciclismo come Sportbike, Cicli Nanni e Velosystem.

Il consorzio GiroHotels riunisce insomma i migliori hotel per ciclisti e le migliori realtà collegate al mondo delle due ruote del territorio comunale di Cesenatico.
Gli obiettivi prefissati sono quelli di rafforzare e riqualificare un’offerta turistica che abbia come target principale gli amanti della bicicletta e dello sport e, che sappia fornire una serie di servizi ai turisti – soprattutto stranieri – in grado di convincerli a scegliere Cesenatico come meta ideale della loro vacanza in bicicletta.