Gio09192024

Aggiornamento:02:52:44

Back Strada Presentazioni A Racconigi il 21 settembre il campionato regionale piemontese giovanile per donne

A Racconigi il 21 settembre il campionato regionale piemontese giovanile per donne

 

 

Il Racconigi Cycling Team ha ottenuto l’importante assegnazione delle prove di campionato regionale che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata di domenica 21 Settembre prossimo.

La manifestazione, patrocinata dalle “Terre dei Savoia”, vedrà impegnate le categorie donne Esordienti, donne Allieve e donne Juniores che in tre distinte competizioni si contenderanno la maglia di campionessa regionale. La gara sarà aperta alle atlete extraregionali e vedrà al via anche compagini provenienti da Lombardia, Emilia e Liguria.

Il percorso, un anello pianeggiante di circa 20 km, si snoderà tra gli abitati di Racconigi, Cavallerleone, Ruffia, Murello, con arrivo a Racconigi in via Regina Margherita e verrà ripetuto più volte in funzione delle categorie.

Si partirà con le donne Juniores per il  “ 1° Trofeo Latterie INALPI” , che dovranno compiere 4 giri del percorso, il via è previsto alle ore 10.00 da Piazza Carlo Alberto.

Alle ore 14.00 si cimenteranno le donne Esordienti per il  “ 2° Trofeo EL PA SO”  ed a seguire partiranno le donne Allieve per il  “ 1° Trofeo Annibale Viterie”.

Tulle le operazioni di verifica licenze e punzonatura avverranno in Piazza Carlo Alberto, così come le presentazioni delle squadre e premiazioni finali.

Il direttivo e staff organizzativo del Racconigi Cycling Team desiderano ringraziare sentitamente tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa importante manifestazione.

 

News da http://www.campioni.cn/2014/09/08/leggi-notizia/argomenti/ciclismo/articolo/il-campionato-regionale-femminile-di-ciclismo-si-correra-a-racconigi-domenica-21-settembre.html#.VA7miVKQ-EU.facebook