E’ tutto pronto per il Tour de Slovenie 2014, breve corsa a tappe in programma dal 19 al 22 Giugno e vedrà tra i protagonisti anche il Team della “Montagna Blu”: Grega Bole, Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Riccardo Stacchiotti e Kim Magnusson, queste le scelte del DS Stefano Giuliani che seguirà dall’Ammiraglia i ragazzi del Team della “Montagna Blu”.
“Nell’ultimo mese abbiamo corso molto - afferma il DS Stefano Giuliani alla vigilia - i ragazzi arrivano al Tour de Slovenia in un buon momento di forma e l’obiettivo è quello di continuare a ben figurare in questi appuntamenti così importanti. Sappiamo che il tracciato è impegnativo e i tratti pianeggianti saranno ben pochi - conclude “Monzon” - ma daremo il massimo per metterci in evidenza”.
Si partirà domani con il prologo di Lubjana, prima della Ribnica - Kocevje che anticiperà “il tappone” con arrivo in salita a Trije Kraji. Epilogo a Novo Mesto, dove con ogni probabilità potranno scatenarsi i velocisti.
Ufficio Stampa Vini Fantini - NIPPO - De Rosa Pro Continental Team
< Prec. | Succ. > |
---|