Sab04192025

Aggiornamento:10:34:11

Back Strada Il Giro di Slovenia nell'agenda della Vini Fantini Nippo

Il Giro di Slovenia nell'agenda della Vini Fantini Nippo

E’ tutto pronto per il Tour de Slovenie 2014, breve corsa a tappe in programma dal 19 al 22 Giugno e vedrà tra i protagonisti anche il Team della “Montagna Blu”: Grega Bole, Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Riccardo Stacchiotti e Kim Magnusson, queste le scelte del DS Stefano Giuliani che seguirà dall’Ammiraglia i ragazzi del Team della “Montagna Blu”.



“Nell’ultimo mese abbiamo corso molto - afferma il DS Stefano Giuliani alla vigilia - i ragazzi arrivano al Tour de Slovenia in un buon momento di forma e l’obiettivo è quello di continuare a ben figurare in questi appuntamenti così importanti. Sappiamo che il tracciato è impegnativo e i tratti pianeggianti saranno ben pochi - conclude “Monzon” - ma daremo il massimo per metterci in evidenza”.

Si partirà domani con il prologo di Lubjana, prima della Ribnica - Kocevje che anticiperà “il tappone” con arrivo in salita a Trije Kraji. Epilogo a Novo Mesto, dove con ogni probabilità potranno scatenarsi i velocisti.

Ufficio Stampa Vini Fantini - NIPPO - De Rosa Pro Continental Team