Sab04192025

Aggiornamento:10:05:23

Back Strada Freccia del Brabante e GP Denain per la Neri Sottoli

Freccia del Brabante e GP Denain per la Neri Sottoli

Due corse importanti attendono il Team #MadeInTuscany che ha l’obiettivo di essere protagonista in entrambi gli appuntamenti.

 

 

Mauro Finetto, Francesco Chicchi, Daniele Colli, Mattia Pozzo, Samuele Conti, Giorgio Cecchinel, Luigi Miletta e Mirko Tedeschi: sono questi gli alfieri della Neri Sottoli #YellowFluo che da domani saranno di scena sulle strade del Nord per un doppio appuntamento. Mercoledì 16 aprile sarà infatti il giorno della classica belga “Freccia del Brabante” che inaugura la stagione delle Ardenne: in programma 201km con partenza da Leuven ed arrivo a Overijse.

Il giorno successivo si replica, il Team si sposterà in Francia, per prendere il via al Gp De Denain (partenza ed arrivo a Denain, dopo 202 km) corsa alla quale prenderà il via la stessa formazione del giorno precedente eccetto Mauro Finetto.

In ammiraglia Serge Parsani: “Sono due corse importanti, in cui il Team Neri Sottoli #YellowFluo vuole far bene e lasciare il segno. Speriamo quindi di raccogliere qualche bel segnale dai nostri ragazzi “.

Mercoledì e giovedì quindi sarà di nuovo tempo di corse, di fatica, ma sicuramente anche di emozioni che il Team Neri Sottoli #Yellowfluo saprà regalare.