E’ un periodo di forti novità nel Circuito Centro d’Italia, dopo la notizia che un marchio importante dell’ alta sartoria italiana come Redingò abbia dato fiducia al Circuito, è pronto il nuovo sito con una veste grafica accattivante. La novità che sicuramente interesserà gli atleti è la possibilità, oltre che iscriversi come abbonati anche ad ogni singola Gran Fondo appartenente al Circuito tramite la segreteria della Largo Sole Eventi responsabile del Circuito, sempre al costo stabilito dagli organizzatori delle gare ma con dei vantaggi in più.
Per gli abbonati o per gli iscritti alle singole Gran Fondo Sono state tue tipologie di vantaggi per gli iscritti:
- la Friendly Card Gold: riservata agli abbonati che oltre a poter partecipare alle Gran Fondo del Circuito ad un prezzo medio di 16,66 euro, darà loro il diritto alla la maglia tecnica e sconti presso negozi convenzionati. Inoltre grazie all’ accordo commerciale con la Redingò, ogni abbonato avrà un buono sconto del valore di 50,00 euro da spendere presso i negozi dell’ azienda ed al termine di ognuna delle Gran Fondo verranno estratti tra gli abbonati dei capi di abbigliamento offerti sempre dalla Redingò.
- la Friendly Card Silver riservata agli iscritti di ogni singola Gran Fondo del Circuito darà agli iscritti, al prezzo stabilito da ogni organizzatore di Gran Fondo dei vantaggi come un buono sconto del valore di 50,00 euro da spendere presso i negozi Redingò e al termine di ognuna delle Gran Fondo verranno estratti tra gli iscritti tramite la Largo Sole Eventi, dei capi di abbigliamento offerti sempre dal noto marchio.
Inoltre, per tutti i possessori delle CENTRO D’ITALIA FRIENDLY CARD verrà allestita un “Area Vip” dove sarà possibile rilassarsi prima della partenza nella griglia esclusiva riservata, e godere di piccoli plus loro riservati.
”Queste sono tutte iniziative - ha commentato Riccardo Rocchi responsabile Marketing della Largo Sole Eventi – volte far si che gli abbonati o gli iscritti al Circuito abbiano qualcosa in più e che apprezzino il nostro operato. Siamo molto felici dell’ accordo commerciale con il Sig. Paolo Piacentini della Redingò per il prestigio del nome dell’azienda che ha scelto di affiancarci e che, oltre a garantire visibilità al circuito mediante i suoi canali comunicativi, metterà dei premi ad estrazione tra gli abbonati e gli iscritti .”
“Quelle elencate – ha precisato Paolo Piacentini Titolare della Redingò - e’ solo l’inizio dei tanti vantaggi e premi che la mia azienda metterà a disposizione degli abbonati al Circuito ed agli iscritti alle singole Gran Fondo tramite la Largo Sole Eventi. Invito tutti ad iscriversi al Circuito Centro d’Italia – Redingò, le iniziative non sono finite qui, mi definisco un imprenditore fuori dagli schemi, ripeto questo è solo l’inizio.”
< Prec. | Succ. > |
---|