Arabba (BL) - La Dolomiti Classic-TMC-Arabba si conferma una manifestazione di grande livello non solo per la bellezza del percorso e dei paesaggi attraversati dai partecipanti. Oltre al potenziamento degli aspetti organizzativi e logistici della gara, l’edizione 2012 prevede infatti un pacco gara ancora più prezioso.

Gli iscritti troveranno al suo interno anche un paio di guanti tecnici e aerodinamici della Castelli, caratterizzati da dorso in Lycra® stampata, palmo sintetico Ultrasuede® con imbottitura media, logo in silicone antiscivolo e inserti in pelle. L'accessorio perfetto per lunghe pedalate. Leggero e comodo, assorbe bene le vibrazioni, senza compromettere la sensibilità e la presa sul manubrio.
Si consolida così la già proficua collaborazione tra Dolomiti Classic-TMC-Arabba e Manifattura Valcismon con il suo marchio Castelli, uno dei più noti nel mondo del ciclismo.
“Stiamo lavorando molto per far fare alla nostra manifestazione un ulteriore salto di qualità. Questa è solo la prima di tante piacevoli novità che contrassegneranno la settima edizione” dichiara Marco Sartori, Presidente del Comitato Organizzatore.
Fonte: At Communication
< Prec. | Succ. > |
---|