Molte riconferme, ma anche alcune novità, per la squadra romagnola completamente al femminile, che giunge al suo secondo anno di attività. Sarà ancora Somec a fornire le biciclette, così come SH+ per i caschi e gli occhiali, mentre l'abbigliamento tecnico verrà fornito da 77 Sportswear e Red Level vestirà l'intimo tecnico delle ragazze.
Resta identica la denominazione della squadra che sarà Team Tubozeta MG.K Vis Somec, della quale faranno parte le riconfermate Monica Bandini, Roberta Moschen, Patrizia Piancastelli e Cristina Lambrugo, alle quali vanno ad aggiungersi Raffaella Carloni, Monia Gallucci e Florinda Neri.
Un organico che sarà presente e competitivo in tutte le più importanti granfondo nazionali ed estere con la partecipazione all'austriaca Oetztaler Radmarathon e la francese La Marmotte. L'obiettivo è quello di replicare i risultati ottenuti nella precedente stagione, che ha visto le nostre ragazze cogliere ben 14 successi assoluti e 25 vittorie di categoria, con la vittoria finale nel Romagna Challenge di Patrizia Piancastelli e la maglia iridita UDACE nelle Fondo di Monica Bandini, laureatasi anche Campionessa Emiliano-Romagnola di Granfondo FCI. L'esordio del team sarà domenica 13 febbraio con la partecipazione alla Granfondo Laigueglia, valida come prima prova del Prestigio.
Fonte: Ag.
< Prec. | Succ. > |
---|