Mentana (Roma) - Quasi 600, e sono destinate ad aumentare, le iscrizioni al Gran Premio Città di Mentana La Garibaldina - Memorial Arnaldo Ciccolini, in programma il 29 aprile a Mentana. Gli organizzatori ci stanno mettendo il cuore e l’anima per rendere indimenticabile la prima edizione della gara ciclistica su strada dedicata agli amatori, seconda prova del Circuito Centro d'Italia Lazio Cycling Telethon, in memoria del ciclista mentanese Arnaldo Ciccolini.
Si respira emozione e grande entusiasmo tra i dirigenti del Gruppo ciclistico Ciccolini, ideatori dell’evento: la competizione, infatti, si preannuncia, gia' dai numeri, particolarmente avvincente. “Siamo pronti - spiega Marco Ciccolini - abbiamo lavorato molto per regalare alla città due giorni di festa e di sport. Vogliamo che tutto sia perfetto, in onore di Mentana, della sua amministrazione, che ha appoggiato l’idea, dei suoi cittadini e di mio padre a cui abbiamo dedicato La Gribaldina, Arnaldo Ciccolini”.
Grande soddisfazione anche per Nicolangiolo Zoppo, responsabile settore amatoriale c.r.l. Lazio della F.C.I. e del Circuito Trofeo Cento d'Italia Telethon, che ha sostenuto e supportato la manifestazione.
All'iniziativa, in entrambe le giornate, sarà presente il campione Francesco Moser, che parteciperà anche alle attività collaterali, ludiche e culturali, scandite dalla musica del dj Faber Cucchetti.
< Prec. | Succ. > |
---|