Loano (Sv) - Mal comune mezzo gaudio, recita il proverbio popolare. Non c'è molto di che gaudere per lo spostamento della manifestazione laigeugliese, ma resta comunque il segnale che questo avvio della stagione ciclofondistica sarà abbastanza difficoltoso.
Le tre settimane di spostamento della Granfondo Città di Loano – Hersh, in calendario per il prossimo 26 febbraio, dovrebbero dare tempo all'Italia di uscire dall'ondata di gelo promessa fino a metà mese, sempre salvo sorprese dell'ultima ora.
Gli iscritti che non potranno partecipare a causa dello spostamento di data, dovranno indicare se recuperare l'iscrizione con la Granfondo Site da Pria di ottobre oppure con l'edizione 2013 della Granfondo Città di Loano, inviando una email a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
t.
Questo spostamento ha stimolato molti ciclisti alla partecipazione, per loro troppo prematura a inizio del mese, forzando il comitato organizzatore a tenere aperte le iscrizioni per altre tre settimane. La quota resta invariata a 35 euro e ci si potrà iscrivere online fino a venerdì 24 febbraio, dopodiché sarà possibile solo il sabato in zona gara.
Si informano gli iscritti che avevano prenotato l'albergo a Loano che E' NECESSARIO RICONFERMARE la prenotazione la quale NON E' ASSOLUTAMENTE AUTOMATICA.
Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano
Fonte: Play Full
< Prec. | Succ. > |
---|