Mer01152025

Aggiornamento:06:02:57

Back Strada Ivan Martinelli premiato dal comune di Mozzagrogna per il titolo di campione del mondo UCI master

Ivan Martinelli premiato dal comune di Mozzagrogna per il titolo di campione del mondo UCI master

 

 

Hair Gallery Cycling Team ancora sotto i riflettori per il trionfo iridato UCI master di Ivan Martinelli, un mese dopo l’impresa di Sarajevo in Bosnia.

Il corridore abruzzese di Mozzagrogna è stato ricevuto dal sindaco della sua città di residenza (Tommaso Schips) per ricevere una targa di riconoscimento per merito sportivo. Con Martinelli, per l’occasione è stata premiata anche la concittadina Ilenia Colanero (detentrice del record mondiale in apnea lineare con pinne). Il sindaco Schips si è congratulato con Ivan Martinelli per l’impegno e la dedizione nella speranza che la propria carriera sportiva sia ancora piena di grandi risultati.

Il trionfo iridato di Ivan Martinelli è l’apice della stagione dei record (28 vittorie complessive tra granfondo e gare su strada) per la compagine amatoriale di Piane di Montegiorgio (di patron Fabrizio Petritoli) ma questo momento di massima celebrazione della vittoria del titolo mondiale in Bosnia sarà uno dei tanti verdetti da festeggiare in occasione della festa di fine anno programmata per la sera di sabato 18 dicembre a Porto Sant’Elpidio presso il Diamante – Primo Piatto.