Mer12252024

Aggiornamento:07:00:55

Back Strada E' nata la nuova società Bici Camogli Golfo Paradiso

E' nata la nuova società Bici Camogli Golfo Paradiso

È nata la nuova società Bici Camogli Golfo Paradiso. Dopo un anno di collaborazione tra ASD Bici Camogli e GP08 Pro Recco Bike è stato formalmente costituito il nuovo sodalizio che unisce le forze delle due società e le consolida in un unico grande gruppo!

L’organigramma prevede i seguenti ruoli:

Consigliere

Ruolo/Incarico

Paolo Pinna

Presidente – rappresentante legale della società

Luigi Del Gaizo

Vice Presidente – Responsabile della Granfondo

Roberto Cherchi

Settore giovanile MTB

Roberto Giannini

Direttore Sportivo – Tesoriere

Marco Fontana

Segretario coadiuvato da Fabrizio Grassini

Alessandro Milanesi

Rapporti con le istituzioni

Corrado Passano

Immagine e coordinamento iniziative pubblicitarie

Manlio Piantato

Settore MTB

Massimo Piterna

Logistica e Materiali tecnico

Franco Porcile

Logistica e Attrezzature

Roberto Risicato

Sicurezza

 

Il nuovo presidente è Paolo Pinna che si avvarrà della strettissima collaborazione del suo vice Luigi Del Gaizo nominato anche responsabile dell’organizzazione della Granfondo. Il primo atto della nuova presidenza è stato quello di ringraziare il “former president” Alessandro Di Cerbo e il suo vice Sandro Milanesi, anima della società Bici Camogli, per la mole di lavoro svolta durante il loro periodo in carica, che ha portato la società e la manifestazione “Granfondo Città di Camogli” agli attuali alti livelli.

Gli obiettivi del 2012 sono stati definiti. L’impegno sarà rivolto ad preparare al meglio la Granfondo Città di Camogli e del Golfo Paradiso che si svolgerà l'11 Marzo 2012. È stato momentaneamente accantonato il progetto di organizzare una GF di MTB in Coppa Liguria nel prossimo anno, ma rimane una delle priorità per il medio termine.  La nuova società cercherà di incrementare l’attività del gruppo agonistico magistralmente diretto da Roberto Giannini e rinforzato dal settore MTB di Manlio Piantato e si impegnerà soprattutto per la divulgazione del sport giovanile e per la scuola  MTB dei Giovanissimi. Tutte le squadre (ognuna nel proprio settore: strada, MTB adulti, MTB giovanissimi) parteciperanno alle principali gare del calendario 2012. Ovviamente come prima e più di prima la società avrà come finalità la condivisione delle esperienze ciclistiche (agonistiche e non) tra i soci e la diffusione del nostro sport sul territorio del Golfo Paradiso.

 

 

Attachments:
Download this file (Brochure Bici Camogli 2011 standard RGB.pdf)Brochure Bici Camogli 2011[ ]2069 Kb