Sab01112025

Aggiornamento:06:14:22

Back Strada Campionato provinciale cicloturismo Uisp Bologna: Bitone a segno anche a Villanova di Castenaso

Campionato provinciale cicloturismo Uisp Bologna: Bitone a segno anche a Villanova di Castenaso

Bologna - Il terzultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna si è svolto domenica 9 ottobre a Villanova di Castenaso con ritrovo presso il negozio Interauto Via Tosarelli 279 . Il percorso prevedeva il controllo a Zena entro le ore 10.30. A prevalere su tutti è stata la Ciclistica Bitone con 98 iscritti e 226 punti realizzati mentre alle sue spalle, sul podio virtuale della manifestazione, si sono piazzate la Pol. Lame Vibolt con 90 punti e la SBBC con 61. A seguire nei primi 10 posti si sono classificate Medicina, Avis Baricella, Leopardi, Anzola, Forti e Liberi, Dosi e Cicli Faenza.

Il penultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna si terrà domenica prossima 16 ottobre presso la sede UISP di Via Larga 45/6 a Bologna. Il percorso prevede il controllo a Colunga in Via Montanara 4. Iscrizioni dalle ore 8.00 alle ore 10.30 e premiazione alle ore 11.30.

Nel Challenge Invernale di Mountain Bike la Ciclistica Bitone, prima società fra le bolognesi, sempre domenica 9 ottobre si è piazzata all’ottavo posto della classifica generale della manifestazione svoltasi a Monte del Re di Dozza con 346 ciclisti iscritti. La società bolognese si è presentata a Dozza con 13 bikers, partecipando al raduno escursionistico, mentre la classifica generale è stata stilata sull’intero numero di partecipanti dei quali 150 iscritti alla gara prevista in contemporanea al raduno.

 

Fonte: Massimo Ballardini