Mer04302025

Aggiornamento:11:11:26

Back Strada In fuga verso il 2019, grandi preparativi per l’immancabile festa del ciclismo elpidiense di fine anno

In fuga verso il 2019, grandi preparativi per l’immancabile festa del ciclismo elpidiense di fine anno

 

 

“In fuga verso il 2019” è la tradizionale festa di fine anno aperta ad amici, addetti ai lavori e personaggi noti del mondo del ciclismo: appuntamento a Porto San Giorgio nell’inedita location del ristorante-chalet Tropical (lungomare Antonio Gramsci) mercoledì 19 dicembre a partire dalle 20:00.

Una bella occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, fare beneficenza e conoscere da vicino le novità principali degli eventi 2019 della Gio.Ca. Communications e de Il Comitato del Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio con il supporto dell’amministrazione comunale elpidiense: tra queste l’illustrazione del nuovo percorso della Granfondo Città Porto Sant’Elpidio in programma il giorno di Pasquetta (22 aprile) mentre rimane stabilmente collocata a settembre (giorno 22) la Granfondo dei due Santuari del Fermano.

A tenere a battesimo la nuova stagione degli eventi ciclistici elpidiensi alcuni ospiti del calibro di Riccardo Magrini (ex professionista e voce tecnica del ciclismo per conto di Eurosport), Andrea Tafi (ex professionista vincitore del Giro di Lombardia, della Parigi-Roubaix, del Giro delle Fiandre e di tre Giri del Lazio), Simona Rolandi (giornalista Rai Sport) e Sylvie Lubamba (showgirl). La conduzione della serata sarà affidata a Giorgio Martino ed accompagnata a ritmo di musica con la band di Talk Radio. La quota di adesione alla cena è di 35 euro (info 0734672396).

Nel corso dell’evento, spazio alle premiazioni della combinata Gran Prix Coste Fermane con la proclamazione dei vincitori Damiano Trivarelli e Cinzia Zacconi per una serata ad alto tasso di divertimento e di spettacolo nel segno della passione per il ciclismo.

http://granfondopse.it/