Piacenza – Sarà un'edizione speciale quella della Granfondo Colnago che prenderà il via il prossimo 4 settembre da Piacenza. Dalla collaborazione con due importanti marchi nel mondo del ciclismo si rinnova la Cronoscalata Passo del Cerro Selle San Marco: Il tratto da inizio Passo Cerro, Ponte sul Fiume Perino al Passo, sarà cronometrato e verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 3 donne con i miglior tempi assoluti, indipendentemente dal percorso scelto.
Nuova collaborazione per l'edizione 2011 con WD40, che oltre ad arricchire il pacco gara premia il Gran Premio della Montagna sul passo Santa Barbara: Saranno premiati i primi di ogni categoria che transiteranno al Passo S. Barbara (Km.156). La macchina organizzativa della Granfondo Colnago 2011 sta girando a pieno regime, e le iscrizioni hanno già passato ben oltre le 2000 unità di cui un buon numero dall’estero.
E' ora possibile vedere la maglia commemorativa. Un vero pezzo da collezione che gli appassionati possono indossare o collezionare accanto a quella delle precedenti edizioni. Dalle esperte mani della ditta Parentini è nato il disegno della nuova maglia, caratterizzata da una grafica accattivante e che sicuramente non passerà inosservata. E’ possibile avere la maglia al momento del ritiro del pacco gara iscrivendosi alla settima edizione della Granfondo Colnago aggiungendo 15 euro alla quota d'iscrizione e con ulteriori 35 euro si può abbinare il pantaloncino.
Granfondo Colnago in collaborazione con AIDO Italiano e con il CIP Comitato Paralimpico Italiano permette agli atleti trapiantati di confrontarsi nel Campionato A.I.D.O. Cantina Sociale di Vicobarone sul percorso Cicloturistico (piccolo fondo) di 70 Km oppure sul percorso Medio Fondo di 125 km. Questa iniziativa voluta dagli organizzatori ha trovato supporto nella Cantina Sociale di Vicobarone, patner della più grande manifestazione ciclistica piacentina fin dall'inizio.
La partenza degli atleti avverrà insieme a tutti gli altri partecipanti Domenica 4 settembre ore 9.30 da Piacenza Expo.
Per ulteriori informazioni regolamento percorsi iscrizioni premi visitare sito www.granfondocolnago.comwww.granfondocolnago.com; o contattare Massimiliano Gazzola mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. cell. 339-3996837
A.I.D.O. rinnova l'invito a partecipare numerosi per vivere tutti insieme una giornata di sport, amicizia e solidarietà attraverso un viaggio nel territorio, nel paesaggio, nella cultura e nella gastronomia piacentina.
"Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza" (Herbert George Wells)
I dettagli della manifestazione su http://www.granfondocolnago.com;
Fonte: Ag. Play Full
< Prec. | Succ. > |
---|