Mer01152025

Aggiornamento:03:14:25

L'Ima Scapin 2014 Mtb apre le iscrizioni da metà gennaio

 

Dal Palazzo Ducale di Sassuolo ai Monti Lessini, fino a pedalare in quota al Monte Baldo. Sono queste le principali novità in termini di percorsi, del circuito Ima Scapin per il 2014.
Un super circuito di nove gare che porterà gli irriducibili delle ruote grasse a sfidarsi nella finalissima All Star in Abruzzo a Collarmele (L'Aquila) il 19 ottobre 2014.
LE NOVITA’
La prima ed importante novità è la Granfondo del Durello, che si correrà a San Giovanni Ilarione (VR) il 27 Aprile, con un percorso tutto da scoprire ed un'organizzazione ormai rodata capitanata dall'ASD Basalti.
Un percorso importante, che porterà i bikers in uno dei contesti più battuti dalle granfondo: i Monti Lessini. La seconda novità è la Marathon della Ceramica che si correrà il 7 settembre a Sassuolo (Mo), dove partenza e arrivo si terranno a 100 mt dal palazzo Ducale di Sassuolo e 200 mt da un ricchissimo centro, pieno di locali e negozi.
Il pasta party sarà in un ristorante e serviti al tavolo. Un percorso da favola che a breve potrete scoprire. La terza novità è il nuovo volto della Baldo Bike che si terrà domenica 6 luglio a Rivoli Veronese. Quest'anno verrà eliminato il giro di lancio e si andrà per la prima volta in quota al Monte Baldo: 11 km di falsopiano con vista Lago di Garda, una vera chicca.
Ecco il calendario 2014
13.4 GF Val di Merse (Rosia - Siena)
27.4 GF del Durello (S. Giovanni Ilarione- Verona)
11.5 Da Piazza a Piazza (Prato)
08.6 Atestina Superbike (Este - Padova)
15.6 Casentino Bike (Bibbiena - Arezzo)
06.7 Baldo Bike (Rivoli Veronese - Verona)
07.9 GF della Ceramica (Sassuolo - Modena)
14.9 Rampiconero (Camerano - Ancona)
12.10 Tremalzo Superbike (Tremosine -Brescia)
INFO ISCRIZIONI
Un super circuito a 190 euro di abbonamento, nonchè premi unici in Italia ed una premiazione finale che quest'anno ha fatto la differenza con uno show unico nel suo genere. A metà gennaio apriranno le iscrizioni, per il momento è attivo il sito internet italianmtbawards.com.

http://www.italianmtbawards.com/