Dopo la bellissima esperienza della Due Giorni della Sabina, si è registrata la splendida partecipazione di gruppo grazie alla quale VELOROMA Asd ha vinto il premio con il maggior numero di partecipanti: obiettivo che il sodalizio vuole ripetere il 29 giugno prossimo alla GF IL Cammino di Francesco per per conseguire il premio di squadra e aggiudicarci il trofeo del Circuito Sulle Strade Dei Sabini, il 'trofeo Soratte'.
Da sottolineare la bella giornata dei propri portacolori che sono andati a coronare con la loro affermazione, la vittoria di gruppo, a partire dalle donne, Manuela Lezzerini (prima assoluta donne) e Marina Dionisi (prima per categoria e miglior tempo crono) , Dino Medoro (secondo di categoria e combinata), Salvatore 'grillo' Cagnazzi (terzo di categoria).
E' stata la domenica del VELOROMA, che ha visto sicuramente grande partecipazione sulle due ruote, ma soprattutto grande sacrificio e generosità di tutti gli altri che silenziosamente hanno contribuito per rendere questa manifestazione il GIOIELLO della Sabina.
I complimenti sono arrivati anche dal presidente del comitato organizzatore della gara sabina, Luigi Neri, che sottolinea l'importanza di partecipare a quest'ultimo evento del circuito: "Tutti mi avete reso felice con la vostra presenza e con i vostri complimenti. Ho visto un gruppo finalmente sereno. Contento per Rivolta ed ancor di più per Aurelia. Alcuni di voi prima di andar via mi hanno voluto far i complimenti. Uno in particolare mi ha commosso. Dario Belegni. E lo voglio ringraziare pubblicamente per le bellissime parole che ha riservato a me all'organizzazione e alla Due Giorni. Voglio ricordarvi che il circuito si chiude con il Cammino di Francesco il 29 Giugno. I premi importanti si consegneranno all'ultima gara che chiuderà il Trofeo Soratte Outlet. Qui ci sono premi importanti. Il premio sarà dato unicamente alla squadra che avrà realizzato più punti. Quindi vi invito tutti a partecipare. Il nostro coefficiente aumenterà notevolmente perché vedrà in bici anche tutti noi dell'organizzazione. E personalmente sarei veramente felice di vincere con il VR il primo trofeo Soratte. La premiazione sarà fatta da Michele Bartoli. Grazie al VeloRoma".
www.veloroma.it
n.b. fotografie tratte dal sito veloroma.it