E’ stata soddisfacente la trasferta ligure del Team Cinelli Santini, che domenica 16 marzo ha preso parte all’ottava edizione della Granfondo Città di Camogli, nell’omonima cittadina rivierasca: le ragazze del comparto femminile hanno saputo farsi valere, dominando la corsa e occupando i primi due gradini del podio assoluto.
Ancora una volta la vittoria ha portato la firma di Olga Cappiello: l’inossidabile capitana della formazione milanese ha centrato così il secondo successo stagionale con una bellissima prestazione, coronata dall’arrivo in solitaria sul tragauardo di Camogli. Al secondo posto, poco distante, Sabrina De Marchi, che ha confermato l’eccellente stato di forma conducendo un'ottima gara.
Il crescendo di condizione per tutto il reparto rosa è stato evidente anche dalle prestazioni di Raffaella Palombo, che ha battagliato per il terzo gradino del podio chiudendo la gara al quarto posto, con il piazzamento che le è valso il secondo posto di categoria, e di Lorenzina Rosset, nona assoluta nonostante i problemi meccanici che ne hanno rallentato la marcia.
Tra gli uomini bella prova di Marco Canella, con il bolzanino che ha conquistato l’ottavo posto assoluto, ottenendo la piazza d’onore nella propria fascia di appartenenza.
Playfull Agenzia Stampa