Inizia ufficialmente la stagione granfondistica per i centurioni giallorossi dell’A.S. Roma Ciclismo: l'inaugurazione sarà nello stupendo scenario del lungo lago di Bracciano con la 2° edizione del Giro dei Laghi - GF Luca Scinto organizzata dal team Terenzi. Il percorso unico di 115 km si snoderà su un susseguirsi di sali scendi per arrivare sul lago di Vico e poi tornare in quello di Bracciano con un dislivello di 1400 metri.
Il team giallorosso stà rifinendo la preparazione: una gara per valutare e capire a che livello siamo con gli avversari che andremo ad affrontare nelle prossime gare, infatti per questo 2014 saranno 2 i circuiti scelti dalla Società "Circuito Pedalatium - Cinelli" e "Circuito degli Italici Latino" cercando di concentrare le forze del gruppo e degli atleti in meno gare ma ben precise.
Sarà durissima riconfermare le varie vittorie di Società e di categoria del 2013 , ogni anno i livelli amatoriali si alzano di qualità e le Società si rafforzano. I nostri Centurioni non si sono adagiati sugli allori ed hanno comunque continuato ad allenarsi con l'impegno e la serietà di sempre..nuovi arrivi e tante riconferme ci hanno dato quel giusto entusiasmo per affrontare questo inizio stagione alla grande!
Come responsabile del team giallo rosso faccio un grande "in bocca a lupo " a tutti x questo 2014 ,al quale con grande entusiasmo si uniscono il presidente Lorenzo Baldesi, il consigliere Gabriele Diaferia e tutto lo staff.
Al grido dei nostri motti "più semo e mejo stamo " e "uniti si vince" si va ad iniziare.......forza Centurioni!!!
Nazzareno Asci responsabile settore amatori e turisti A.S. Roma Ciclismo