La stagione agonistica 2014 è iniziata da poche settimane e il Team Mg. K Vis LGL Gobbi Dedacciai è già stato sempre presente in testa al gruppo, mettendosi in evidenza con buoni risultati in ogni manifestazione a cui ha preso parte, dando prova della solidità della squadra.
Domenica 23 febbraio a Laigueglia (Sv) è avvenuto l’esordio stagionale, con Matteo Podestà che si è messo in luce con il 16° posto alla GF Internazionale Laigueglia, prova di prestigio del calendario fondistico che ha richiamato nella cittadina ligure oltre 3000 partecipanti.
Il 2 marzo è stata la volta della GF Inkospor Val di Cecina, nell’omonima cittadina livornese, con Dainius Kairelis che ha conquistato il 6° posto e Podestà l’11°.
Il 9 marzo invece il rapido crescendo di condizione ha portato la formazione arancio a sfiorare il podio, conPodestàquarto alla Gran Fondo Alassio e il lituano Kairelis 5° alla Granfondo del Conero Cinelli di Ancona.
Bene in questo avvio di stagione anche Davide Soli, Manuel Martinello e Carmine Manginella, che hanno saputo sempre dare il proprio contributo alla squadra.
I miglioramenti del team in queste prime gare lasciano quindi ben sperare già per l’immediato futuro sportivo della formazione arancio, che saprà sicuramente ripagare a suon di risultati la fiducia ottenuta dai propri partner.
Playfull Agenzia Stampa