L’aquilana si gioca in volata la vittoria nella GF Inkospor Val di Cecina. Sua la piazza d’onore. Dopo la vittoria a Laigueglia, l’atleta bianco rossa è di nuovo sul podio. Ottimo inizio per la squadra romagnola
Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy mette nel carniere un altro piazzamento di riguardo, con il secondo posto conquistato da Chiara Ciuffini domenica 2 marzo alla GF Inkospor Val di Cecina.
L’aquilana si è giocata in volata la vittoria della manifestazione livornese, in un serrato testa a testa con Claudia Gentili della Alè Cipollini Galassia. La scalatrice bianco rossa ha spuntato la piazza d’onore, salendo così nuovamente sul podio, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, dopo la vittoria nella GF Internazionale Laigueglia.
Appena due gare e già due ottimi risultati, il ruolino di marcia con cui si presenta il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy in questo abbrivio stagionale è decisamente invidiabile e conferma le scelte della formazione romagnola e l’affidabilità degli atleti e di tutto lo staff.
Per info: www.veloclub.it
Play Full Agenzia Stampa