Sab01112025

Aggiornamento:06:14:22

Back Gran Fondo Team La Freewheeli​ng di Ravenna main sponsor della GF San Benedetto del Tronto

La Freewheeli​ng di Ravenna main sponsor della GF San Benedetto del Tronto

L’azienda di Claudio Brusi “emigra” nelle Marche Abbiamo fatto la scelta che, sul piano della visibilità, poteva garantirci i migliori riscontri”

L’azienda Freewheeling di Ravenna sarà il main sponsor della 5ª Granfondo San Benedetto del Tronto, 2ª prova in abbonamento del “Marche Marathon 2014”, che si svolgerà sulla costa picena domenica 4 maggio 2014.

 

 

La partnership fra la Gran Fondo marchigiana e l’azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi è stata siglata nei primi giorni del 2014. Un modo, anche scaramantico, per iniziare l’anno con un matrimonio fra eccellenze.

La Gran Fondo di San Benedetto, infatti, lo scorso anno ha registrato oltre 1.100 iscritti e, la prossima edizione, in virtù di alcune importanti iniziative promozionali, punta ad infrangere la soglia dei 1500 partenti.

“Avevamo diverse opzioni – spiega Claudio Brusi – ma, alla fine, ci ha convinto la serietà di Sonia Roscioli, organizzatrice della manifestazione. Si tratta di un territorio geograficamente a noi contiguo e abbiamo fatto la scelta che, sul piano della visibilità, poteva garantirci i migliori riscontri”.

 

Ufficio Stampa FRW