Bra (Cn) – Sono state ufficializzate la data e la location delle premiazioni di Coppa Piemonte 2013: sarà ancora la cittadina cuneese di Bra ad ospitare i festeggiamenti conclusivi del circuito fondistico piemontese, con l’appuntamento che è fissato per le ore 12.00 di domenica 27 ottobre presso il Movicentro in piazza Caduti di Nassyria. Al pranzo potranno partecipare i corridori premiati, gli atleti brevettati e i superbrevettati e gli accompagnatori. Il pranzo sarà offerto gratuitamente a tutti i premiati che daranno la conferma della propria presenza entro lunedì 14 ottobre, mentre la quota per brevettati e superbrevettati è fissata in 25 €. Gli accompagnatori invece verseranno35 €. Le adesioni verranno accettate fino al raggiungimento della capienza massima del ristorante.
Eventuali disdette dovranno pervenire entro il 21 ottobre, pena l’addebito della quota di partecipazione al pranzo. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno invece presso l’Auditorium, sempre a Bra, in largo della Resistenza, a soli 100 metri dal Movicentro, alle ore 15.00. Come ogni anno il pranzo finale e la cerimonia delle premiazioni sono l'ultimo appuntamento stagionale per la Coppa Piemonte, durante il quale ritrovarsi senza velleità agonistiche, per salutarsi e darsi l'appuntamento alla stagione successiva.
Le classifiche finali, individuali e di società, sono disponibili sul sito www.mysdam.it
L’elenco dei brevettati è invece disponibile a questa pagina , mentre quello dei superbrevettati è consultabile a questo link.
Fonte: Ag. Play Full