Una domenica che non ha pari, per il Team Team Somec MG.K Vis LGL, dove le ragazze rossenere hanno calcato i podi delle tante manifestazioni in cui hanno preso parte.
La vittoria arriva dal Veneto, a Vicenza, alla Granfondo Liotto, dove la comasca Anita Manzato ha sbaragliato la concorrenza vincendo la classifica femminile del percorso lungo.
Quarta posizione assoluta, e vittoria di categoria, per la veneziana Odette Bertolin. Nel percorso corto si sono messe in evidenza Silvia Zanetti (5a ASS, 2a DA) e Barbara Zambotti (8a ASS, 3a DB), calcando i podi delle proprie categorie.
A Filottrano (An), Barbara Lancioni, che ha giocato decisamente in casa, ha guadagnato la medaglia d'argento cedendo sul finale alla vincitrice, alla prima edizione della Granfondo Michele Scarponi.
Altro lato d'Italia e altro mare. A Cecina (Li), alla Granfondo Val di Cecina ha preso il via Mirella Valdinoci (9a ASS, 5° W2).
Un po' più Nord, cambiando ancora mare, ad Alassio (Sv), alla Granfondo Alassio, è stata invece Federica Giacometti a vincere la propria categoria.
Se non bastasse il continente, il Team Somec MG.K Vis LGL, si sposta anche sulle isole, così Alexia Pantieri ottiene il secondo posto assoluto al Giro di Sardegna, sul percorso corto.
Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale