Sab04192025

Aggiornamento:10:34:11

Back Gran Fondo Team Daniele Vulpiani e il Team Naturabruzzo-Bikepro sbancano la Granfondo Campagnolo Roma

Daniele Vulpiani e il Team Naturabruzzo-Bikepro sbancano la Granfondo Campagnolo Roma



Chiusura stagionale col botto per il sodalizio ciclistico amatoriale abruzzese del Team Naturabruzzo-Bikepro al centro dell’attenzione in occasione della trasferta capitolina prendendo parte alla sesta edizione della Granfondo Campagnolo Roma.

La gioia più grande l’ha regalata Daniele Vulpiani (ciclista di Avezzano) che è risultato il migliore in assoluto nella somma dei tempi delle quattro salite (27’11”) del Lago di Albano, Rocca di Papa, Rocca Priora e Rostrum interessate dal percorso unico di 120 chilometri.


La speranza del team abruzzese era riposta nella speciale classifica rivolta alla squadra più numerosa al traguardo e l’obiettivo è stato centrato in pieno terminando la fatica dopo 5 ore per merito di Guido Di Stefano, Fabrizio Belisario, Giuseppe Mestichella, Monika Manuela Mancini, Giuseppe Cinalli, Pietro Fraticelli, Bruno Argena, Luigi Di Nucci, Alessandro Masciulli e Alfredo Tomassetti.

Entusiasmo alle stelle per il direttivo presieduto da Alessandro Masciulli tornati dalla Capitale da veri gladiatori dopo aver chiuso al meglio una lunga stagione dedicata alla strada, alla mountain bike e al duathlon.