Arrivo in solitaria per il vicentino Mauro Facci che, domenica 4 giugno, ad Asolo, ha dimostrato il suo valore su un percorso altamente impegnativo.
Oltre 160 chilometri e quasi 3800 metri di dislivello è ciò che hanno affrontato i partecipanti alla Granfondo Segafredo Città di Asolo sul percorso lungo.
Sempre molto attivi nelle fasi salienti della corsa, gli uomini del Team Beraldo Biomin, i vicentini Mauro Facci e Carlo Muraro, con un ottimo gioco di squadra, hanno raccolto un altro successo.
Una gara sempre ad alto livello per i due atleti nero rossi, che scelgono il passo da imporre al gruppo di testa, fino a quando Facci non decide di andare a cogliere la sua vittoria. Ci prova il toscano Fabio Cini a rincorrerlo, ma Muraro lo tiene sempre sotto controllo.
Dopo 4 ore 37'44”, Facci taglia vittorioso il traguardo di Asolo. Si deve attendere quattro minuti per vedere la sagoma degli inseguitori con Cini e Muraro, con quest'ultimo che lascia un meritato secondo posto al toscano.
Si dimostra così l'ottima forma del duo veneto, in grado di svolgere un ottimo lavoro di squadra e ottenere il miglior risultato.
Il prossimo impegno per il Team Beraldo Biomin è fissato per domenica 11 giugno alla Granfondo Alè La Merckx a Verona.
Segui l'attività del Team Beraldo Biomin sul sito ufficiale
Playfull Agenzia Stampa