Domenica 10 aprile il Team Biemme Garda Sport è stato impegnato nella dodicesima edizione della Granfondo della Coppa Piacentina DOP a Carpaneto Piacentino (Pc).
I componenti della formazione lombarda hanno affrontato il tracciato mediofondo, che misurava 91 chilometri, lungo i quali il dislivello positivo da superare era di 1530 metri.
Ivan Zanni è stato il primo dei rappresentanti della formazione rossonera a tagliare il traguardo, conquistando la diciannovesima posizione assoluta a pochissimi minuti dal vincitore, che gli è valsa il secondo posto nella propria fascia di appartenenza.
In campo femminile invece è stata Orietta Tosadori a salire sul podio, conquistandone il terzo gradino relativamente alla propria categoria, in virtù del dodicesimo tempo assoluto in campo femminile.
Presenti alla prova piacentina anche Franco Bonelli e Andrea Albiero.
Il Team Biemme Garda Sport ringrazia tutti i propri sponsor, che stanno rendendo possibile questa stagione, e tutti gli atleti che stanno dimostrando la volontà ad impegnarsi per corrispondere la fiducia accordata.