Domenica 20 marzo il Team KTM ASD Scatenati ha nuovamente affrontato una trasferta in terra toscana per la sua seconda gara stagionale: la Granfondo Il Diavolo in Versilia. E' stata numerosa la presenza degli atleti dell'Onda Nera ai nastri di partenza di Camaiore (Lu), per la prestigiosa prova che ha visto schierarsi al via oltre 2000 partecipanti.
Sono state le componenti del reparto femminile della formazione romagnola a ottenere i migliori risultati sul campo: Patrizia Piancastelli ha brillantemente conseguito il terzo posto assoluto, che le è valso la piazza d'onore nella propria fascia di appartenenza. Un risultato di riguardo quello dell'atleta del Team KTM ASD Scatenati, in evidenza tra le migliori granfondiste a livello italiano. Molto bene anche Paola Sbrighi, che, in virtù del settimo posto assoluto nella graduatoria assoluta femminile, ha ottenuto la vittoria nella propria fascia di appartenenza.
Tra gli uomini da sottolineare le prestazioni di Gabriele Bentivogli (80° sul tracciato Marathon) e Mirco Giannelli (65° sul tracciato Classic).
Grazie anche all'impegno di Federico Santini, Giuliano Santolamazza, Mauro Minutolo, Massimiliano Mordenti, Stefano Laghi, Fabrizio Figna, Daniele Del Rosso, Stefano Rossi, Giuliano Cangini, Lucio Portolani, Carlo Zollo, Marco Rossi, Maria Cristina Crespi, Gianfranco Ambrogi, Giacomo Paci, Simone Morra, Gabriele Ridolfi, Alberto Razzi, Andrea Bezzi e Roberto Ravaglia il Team KTM ASD Scatenati si è aggiudicato il quarto posto nella classifica per società.