Il 2016 vedrà campeggiare sulle strade d'Italia, per la diciottesima stagione consecutiva, le divise del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. La formazione romagnola, contraddistinta dalla suo ormai inconfondibile divisa arancione, si affaccia infatti alla nuova annata sportiva, dimostrando una solidità e una continuità senza uguali.
Tutti i partner storici della squadra sono stati confermati, a iniziare dagli sponsor tecnici: Re Artùfornirà l'abbigliamento da gara, mentre Legend di Marco Bertoletti, una delle poche realtà artigiane rimaste in Italia, fornirà i telai delle biciclette, che saranno completati da ruote e gruppi Miche Supertype e SWR, selle BPeople, attacchi e manubri Dedaelementi, reggisellaPMP. Gli atleti indosseranno caschi e occhiali Sh+, scarpe Crono e intimo tecnico fornito daAepica.
Il 2016 della compagine forlivese sarà garantito anche dalla consolidata collaborazione conMG.K Vis, Etichettificio LGL, DZG Lavorazioni Meccaniche, Pneus Market Cesena dei fratelli Benzi, Ronzoni Costruzioni Utensili Speciali.
L'organico sarà composta da dieci elementi, il capitano sarà Tommaso Elettrico, uno dei migliori interpreti del 2015 fondistico, come testimoniano i sei successi di prestigio e i numerosi ottimi piazzamenti conseguiti. Ad affiancare il materano ci saranno così Mirko Antonioli, Daniele Chiarello, Maurizio Fabbri, Enrico Maltoni, Andrea Molini, Fabrizio Pantieri, Roberto Pennazzi, Mauro Pulit e Simone Villa.
A breve l'esordio della squadra, con i suoi componenti che sapranno certamente tenerne alto il nome fin dalle prime competizioni.
Ufficio Stampa
Team Miche - MG.K Vis - Legend - LGL 2016
Play Full - Agenzia Stampa