Il Team Somec MG.K Vis LGL svela le sue carte per il 2016, rivelando il roster e il pool di sponsor per la prossima annata granfondistica.
La squadra sarà composta da nove atlete, sette delle quali confermate dalla stagione precedente e con due nuovi innesti. Sempre presente nelle fila della compagine bianco rossa Monica Bandini, ormai da anni legata ai colori della formazione romagnola. Al suo fianco Odette Bertolin, la ragazza più vincente del team nel 2015 con undici successi, Manuela Bugli, Gabriella Emaldi, Federica Giacometti, Cristina Lambrugo e Barbara Lancioni.
I due volti nuova nelle fila del Team Somec MG.K Vis sono quelli di Maria Enrica Dazzi e di Simona Parente.
La squadra femminile, alla sua settima stagione, sarà sempre supportata da Somec, che fornirà le biciclette, equipaggiate con le ruote Miche e le selle Bpeople. Le ragazze indosseranno le divise confenzionate da Re Artù, l'intimo sportivo sarà fornito da Aepica, mentre i caschi e gli occhiali da Sh+.
L'avventura sportiva del team forlivese sarà possibile grazie anche alle rinnovate partnership con MG.K Vis, Etichettificio LGL, Fabbri Giuseppe Private Banker, Bellagamba Impianti e Ghetti Roberto Agente AXA.
Il Team Somec MG.K Vis LGL sarà impegnato in tutte le più importanti manifestazioni italiane ed internazionali, con le sue atlete pronte a garantire il massimo impegno per un altro anno ricco di soddisfazioni.
Ufficio Stampa
Team Somec - MG.K Vis - LGL 2016
Play Full - Agenzia Stampa