Gianfranco Nasini (Melania-OM.M.) si è aggiudicato, con arrivo in solitario, la Medio Fondo di Dubai. Al via si sono presentati circa 500 corridori per una gara bella e sicuramente molto ambita. Gianfranco Nasini l’ha interpretata nel migliore dei modi e alla fine si è tolto una grandissima soddisfazione. Dopo un lungo stop per problemi fisici, è tornato in sella per preparare questa gara e alla fine possiamo dire che ha avuto ragione lui.
Da registrare, sempre nella Medio Fondo di Dubai la gara sfortunata di Francesco Iacoponi che vittima di una foratura non ha potuto cercare un buon risultato.
Ottimo invece il terzo posto di categoria per Elena Lottatori che ancora una volta ha dimostrato di essere in crescita pronta per un 2016 molto interessante.
Premiazioni
Alla festa della FCI comitato Regionale al quale era presente anche il Presidente Federale Renato Di Rocco, la Melania-O.M.M. ha ricevuto elogi e premi.
Sono stati omaggiati la Campionessa del Mondo strada Women 2 Maria Cristina Prati, il campione Italiano Strada e Gran Fondo Master 1 Alessandro Fantini, il campione Italiano Strada e Fomdo Master 8 Graziano Verdini, il campione Italiano Gran Fondo e 2° Classificato su strada Master 2 Sirio Sistarelli, il vincitore della Maglia Rosa al Giro D’Italia Amatori, campione Italiano Fondo Master 5 e 2° Classificato nel tricolore a Cronometro Valter Basili, Premiati anche Lorenza Zangheri, Emidio Celani, Cesare Pesciaroli e Rodolfo Tonti per gli ottimi piazzamenti ottenuti nei vari campionati Italiani ai quali hanno partecipato.
Festa
Domenica 20 dicembre gli atleti della Melania-O.M.M. insieme ai dirigenti, sponsor e tantissimi ospiti illustri saranno all’Hotel Ristorante Il Caminetto di P.S.Giorgio per il pranzo di Fine anno dove oltre allo scambio di auguri, regnerà anche la voglia di stare insieme.
www.melaniaomm.it