L’edizione 2014 della Granfondo Noberasco dà appuntamento agli appassionati delle due ruote a domenica 21 settembre: la manifestazione di Albenga (Sv) ha infatti confermato la sua collocazione tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, per regalare ai granfondisti l’occasione di pedalare al marenel finale di stagione.
La prova ingauna è forte della collaudata organizzazione del GS Alpi: la logistica della gara sarà al Palamarco, in via del Molino ad Albenga, nelle cui adiacenze saranno poste sia le griglie di partenza che il traguardo.
La granfondo ligure si disputerà su percorso unico, per un totale di 116 chilometri e 2144 metri di dislivello. Il viadella manifestazione verrà dato alle ore 9.30. La gara sarà valida come ultima tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e come seconda frazione del GP Mare d’Autunno. Maggiori informazioni su quest’ultimo circuito e sui vantaggiosi abbonamenti sono disponibili a questa pagina. La Granfondo Noberasco sarà valida anche cometappa del Circuito Interforze e del Giro d’Italia Recumbent.
Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco saranno possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le adesioni potranno essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.
Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione.
Playfull Agenzia Stampa