Sab01112025

Aggiornamento:01:22:21

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Mario Cipollini: ecco il pacco gara

Granfondo Mario Cipollini: ecco il pacco gara

Mancano solo pochi giorni alla Granfondo Mario Cipollini: la manifestazione cicloamatoriale intitolata allo sprinter toscano prenderà infatti il via da Capannori (Lu) lunedì 2 giugno alle ore 8:30.

 

 

E’ stato definito il pacco gara, che verrà omaggiato a ogni partecipante iscritto alla granfondo di “Re Leone”: tutti i concorrenti riceveranno la t-shirt commemorativa dell’evento, una bottiglia di vino dell’azienda Vini Farnese, due pacchi di pasta Mennucci, la borraccia realizzata da Altopack Packaging Solutions, storico sponsor della granfondo, una bottiglia da mezzo litro di acqua Uliveto e un pacchetto di fazzoletti e un rotolo di asciugatutto Perla.

I granfondisti potranno scegliere la taglia della t-shirt presso la segreteria in loco della manifestazione. L’acqua Uliveto sarà presente ovviamente anche ad ogni punto di ristoro lungo i due percorsi di gara.

Le iscrizioni alla Granfondo Mario Cipollini sono ancora possibili alle quote di 40 euro per gli uomini e di 25 per le donne fino al 30 maggioDomenica 1 e lunedì 2 giugno ci potrà iscrivere solo sul posto, ma le quote sarannoinvariate e non verrà applicato il sovrapprezzo originariamente previsto dal regolamento, per via dello spostamento della data della prova di un giorno. Le iscrizioni per gli atleti diversamente abili e trapiantati saranno completamente gratuite.

Le procedure per iscriversi possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sul sito ufficiale  www.granfondomariocipollini.it

 

Playfull Agenzia Stampa