Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back Gran Fondo Presentazioni GF Riccione e San Benedetto del Tronto al prezzo di una fino al 15 marzo 2014

GF Riccione e San Benedetto del Tronto al prezzo di una fino al 15 marzo 2014

Nasce sulla riviera delle Palme la “Combinata dell’Adriatica”: chi si iscriverà entro il 15 marzo 2014, pagando solo 35 euro, potrà partecipare anche alla Gran Fondo di Riccione!

Procede a pieno regime, sulla Riviera delle Palme, la macchina organizzativa della Gran Fondo San Benedetto del Tronto, da quest’anno “griffata” Freewheeling.

 

La grande novità di questa 5ª edizione è la nascita della “Combinata dell’Adriatico”, ovvero una partnership siglata con la 16ª Gran Fondo “Città di Riccione”, in programma il prossimo 30 marzo. La formula riserva un grande vantaggio per i partecipanti: chi si iscriverà entro il 15 marzo 2014, infatti, pagando solo 35 euro, potrà partecipare ad entrambe le Granfondo.

“Per la nostra manifestazione - spiega l’organizzatrice Sonia Roscioli - si tratta di un altro significativo ‘salto di qualità’ dopo la firma dell’accordo con la Frw di Claudio Brusi. La combinata vuole unire, sotto un’unica insegna, due eccellenze del ciclismo amatoriale, ma soprattutto, in un periodo difficile sul piano economico, vuole venire incontro alle esigenze dei ciclisti amatoriali che, al prezzo di una sola granfondo, avranno l’opportunità di partecipare a due rassegne”.

Con un bouquet di grandi novità, dunque, domenica 4 maggio il circuito “Marche Marathon 2014” farà tappa sulla costa picena per la 5ª Granfondo San Benedetto del Tronto che - sotto l’egida dell’Acsi - sarà organizzata, come tradizione impone, dal Pedale Rossoblu - Picenum, guidato da Sonia Roscioli e Maurizio Iacoboni.

Grande novità di questa edizione, come già anticipato, il nuovo main-sponsor della manifestazione, che sarà la Freewheeling di Ravenna, azienda leader nella distribuzione di biciclette.

Sul fronte sponsor, da segnalare anche l’intesa con la cantina Ciù Ciù, rinomata azienda vitivinicola di Santa Maria in Carro, nei pressi della medioevale Offida, di proprietà della famiglia Bartolomei, che l’ha fondata oltre quarant’anni fa: "Ringrazio di cuore l'azienda Ciù Ciù che ha deciso di puntare sulla nostra manifestazione - prosegue Sonia Roscioli - essere affiancati da un nome così prestigioso consolida il nostro presente e ci dà ulteriori stimoli per il futuro. Un sentito ringraziamento anche all'associazione albergatori della Riviera delle Palme, all'amministrazione comunale di San Benedetto e, in particolare, al sindaco Giovanni Gaspari che mi ha sempre sostenuto nell'organizzazione di questa rassegna".