Dorsali polverizzati in sole 3 ore, restano disponibili solo le iscrizioni con pacchetti alberghieri
Per la 44ª edizione della Nove Colli sono bastate solamente tre ore per polverizzare tutti i dorsali a disposizione.
Dopo il record dell’edizione passata – che aveva visto le iscrizioni chiudersi in 5 ore – la Nove Colli 2014 batte il record dell’edizione passata, sono bastati infatti 180 minuti per completare tutti i posti a disposizione per la Granfondo che partirà da Cesenatico il prossimo 18 maggio.
Il mouse più veloce di tutti è stato Paolo Ferrini, pisano classe 1960, che si è iscritto con la società GC Drop Milano alle 10:01. La prima donna è arrivata alle 10:11 ed è stata la romagnola Anna Montini di Miramare di Rimini.
Alessandro Spada presidente del GC Fausto Coppi ha commentato felicemente sorpreso: “Siamo di fronte ad un nuovo record, la Nove Colli sembra non finire mai di stupire. Francamente non ci aspettavano di andare sotto la soglia delle 5 ore ma invece abbiamo abbassato il record dello scorso anno di ben 2 ore. Per noi si tratta di un grande segnale di fiducia e, a nome del GC Fausto Coppi, ringrazio tutti gli iscritti, continueremo a lavorare perché domenica 18 maggio 2014 tutto fili al meglio”.
Ora completate le iscrizioni singole, restano disponibili iscrizioni con pacchetti alberghieri (in esclusiva griglia blu riservata ai turisti che prenotano almeno 5 notti), commercializzati da Cesenatico Turismo grazie alla collaborazione tra Gesturist Cesenatico Spa, ADAC, Confcommercio e Confesercenti.
Per informazioni www.cesenaticoturismo.com, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e telefono +39 0547 673287.