La Granfondo Internazionale Nove Colli ha concluso un accordo di partnership con Enervit Spa, azienda leader in Italia nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale. L'energia di Enervit supporterà la manifestazione di Cesenatico in qualità di "Gold Sponsor" fino al 2016.
Alessandro Spada, presidente del comitato organizzatore Nove Colli: “Sono veramente contento di ritrovare nella nostra grande famiglia un marchio prestigioso e italiano come quello di Enervit. Abbiamo già lavorato insieme nel recente passato e ho nitidi ricordi di una bellissima e proficua collaborazione. Sono convinto che nel prossimo triennio svilupperemo ancora di più sinergie importanti che ci permetteranno di fare un’ulteriore salto di qualità in termini di professionalità, popolarità e simpatia”.
Enervit Spa non sarà solo sponsor ma affiancherà la Nove Colli condividendo un piano di iniziative di comunicazione mirate anche a promuovere una corretta divulgazione nutrizionale assecondando la sua mission "Science in Nutrition". Fra i punti distintivi anche un'attenzione speciale per l'impatto eco sostenibile dell'evento che vedrà ad esempio, per la prima volta, distribuire una bag in tela - special edition Nove Colli-Enervit.