Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Back Gran Fondo Presentazioni Nuova data per la Gf Mario Aversa Prossedi

Nuova data per la Gf Mario Aversa Prossedi

La macchina organizzativa della MB Lazio Ecoliri ha tutto pronto per lo svolgimento della quarta edizione della Granfondo Mario Aversa - Città di Prossedi che, per cause di forza maggiore, ha cambiato data: domenica 12 maggio e non più il 5 come nel programma originale. Ad oggi, la manifestazione ha raccolto l’iscrizione di oltre 250 atleti compresi gli abbonati al Trofeo Centro d’Italia-Redingò dandosi battaglia sui due percorsi (lungo di 156 chilometri; corto di 111 chilometri) che ricalcano quelli della scorsa edizione tra Prossedi (sede di partenza e di arrivo), Amaseno, Castro dei Volsci, Pastena, Falvaterra, San Giovanni Incarico, Pico dove il lungo in successione affronta le salite di Passo San Nicola e la salita delle Querce durante lo sconfinamento dalla provincia di Frosinone in quella di Latina passando anche per Fondi ed Itri.

E proprio sulla salita delle Querce, molto cara a Marco Pantani che la percorreva durante i suoi ritiri invernali a Terracina, che gli organizzatori in sinergia con la Cicli Re-Bike di Fondi allestiranno la novità principale dell’edizione 2013: la Cronoscalata del Pirata-Trofeo Cicli Re Bike sui 5 dei 9 chilometri della salita. Previsti ricchissimi premi offerti da Cicli Re-Bike per coloro che realizzeranno i tre migliori tempi.

Per iscriversi, fino al 30 aprile è in vigore la quota di 25,00 euro. Per chi non risulta abbonato al Trofeo Centro d’Italia, è obbligatoria la pre-iscrizione tramite bonifico bancario intestato a Gruppo Sportivo Master Bike Lazio N° C/C 0000103117717 IBAN IT89 Y053 7274 5600 001 0317717 presso la Banca Popolare del Cassinate agenzia di Roccasecca in Via Piave. Inviare modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e copia dell’avvenuto bonifico al numero di fax 0776-566079 o via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Fonte: Luca Alò