Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Back Gran Fondo Presentazioni Gf San Benedetto Maremonti: presenta il suo pacco gara "regale"

Gf San Benedetto Maremonti: presenta il suo pacco gara "regale"

San Benedetto del Tronto –  E’ un pacco gara veramente prestigioso quello che hanno preparato i dirigenti del Pedale Rossoblu, che in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto e la SR Communication, daranno vita domenica 5 Maggio alla Gf Città di San Benedetto del Tronto Maremonti. Grazie al sostegno della Scicon Technical Bags, azienda che da oltre 30 anni studia e produce borse per il ciclismo, Sonia Roscioli e il suo staff sono riusciti ad inserire nel pacco gara, una tessera che dà diritto ad uno sconto di ben 200 euro, sull’acquisto delle borse Scicon per il ciclismo Aerocomfort 2.0 e Aerotech da effettuare attraverso il sito www.pro-store.it; Saranno sufficienti tre semplici passaggi per acquistare le prestigiose borse. Dopo l’accesso al sito www.pro-store.it, l’acquirente dovrà selezionare uno dei due prodotti e inserire il codice sconto alla cassa per usufruire dell’offerta.  Oltre a questa opportunità, riservata ai partecipanti alla Gf Città di San Benedetto del Tronto Maremonti, gli iscritti troveranno una bottiglia di pregiato vino delle Cantine Ciu Ciu e alcuni integratori della Inkospor.

Questi i due prodotti Scicon in offerta:

Aerocomfort 2.0 TSA è la perfetta soluzione per i ciclisti che vogliono proteggere il loro prezioso carico quando viaggiano in aereo ma non vogliono utilizzare un contenitore rigido che, per esempio, potrebbe risultare troppo ingombrante in una auto di piccole dimensioni.  Aerocomfort 2.0 TSA offre le performances di una borsa morbida ma allo stesso tempo assicura stabilità e sicurezza dei contenitori rigidi. Dotata di struttura interna ABF che protegge tutte le parti critiche del telaio della bici dagli impatti e di ISS che garantisce un sicuro fissaggio del il telaio. Aerocomfort 2.0 TSA è stato disegnato attorno alla geometria della bici e non necessita la rimozione del manubrio. La bici si monta in pochi minuti. Basta togliere le ruote e metterle nelle tasche interne.  Molti Teams hanno scelto questo modello di borsa perché facile da riporre nei loro mezzi e non occupano tanto spazio.

 

Aerotech è semplicemente considerato il miglior contenitore rigido portabici del mondo.  Testato dai migliori Team Pro Tour quali Liquigas Cannondale, Astana, Leopard Trek, Saxobank altri ancora, Aerotech è stato disegnato per ottimizzare il carico, la sicurezza ed il comfort di trasporto.  Può virtualmente contenerequalsiasi tipo di telaio da corsa (fino a 62 cm) ed anche telai con tubo piantone esteso. La sicurezza è stata ancora migliorata grazie alle nuove chiusure TSA approvate dalle dogane degli Stati Uniti.  Aerotech è il simbolo di sicurezza e comfort. Leggero e resistentissimo, siate sicuri che la vostra bici arriverà a destinazione sempre integra.

La tradizione. L’azienda agricola Ciù Ciù, di proprietà della famiglia Bartolomei, è stata fondata nel 1970 dai coniugi Natalino ed Anna ed è situata a pochi chilometri dalla medievale Offida, una splendida cittadina ricca di eventi e tradizioni.

Il territorio. Le dolci colline del territorio Offidano regalano emozioni inaspettate. L’aria di mare che giunge da est si insinua tra le alture e si fonde con i profumi, i colori ed i sapori della terra a creare uno scenario magico ed inconsueto. Un luogo senza tempo dove lasciarsi trasportare dalle emozioni.

L’immagine. La nuova immagine voluta dall’azienda rappresenta esplicitamente lo stretto legame con il territorio, la tradizione e le radici unitamente all’impegno a produrre vini esclusivamente da vitigni biologici.

Evoè Marche I.G.P. Passerina

Da uve Passerina in purezza, un antico vitigno autoctono delle Marche. Vino elegante e molto equilibrato di colore giallo paglierino con delicati riflessi dorati. All’olfatto note dolci e fiori bianchi, ottima corrispondenza al palato, con percezioni varietali ampie e finale aromatico molto lungo.

ZONA GEOGRAFICA DI PRODUZIONE

Comune di Acquaviva Picena ed Offida, provincia di Ascoli Piceno

TERRENO

di medio impasto

ALTITUDINE

250-300 metri sul livello del mare

SISTEMA DI ALLEVAMENTO

cordone speronato