Voghera (Pv) – Domenica 9 giugno si correrà la terza edizione della Granfondo Prologo – Giovanni Lombardi, valevole come quinta tappa del circuito Coppa Piemonte e come tappa del Campionato Italiano Acsi di Granfondo e Mediofondo 2013. Sono passati dunque vent’anni da quel 1993, quando andò in scena la prima edizione della gara che per molte stagioni prese il nome di Granfondo Ultrapadum. Il Comitato Organizzatore, guidato da Giovanni Lombardi cugino del famoso campione, lavora con lo stesso entusiasmo di quel tempo e per questo vorrà far vivere a tutti i partecipanti una giornata di sport che sia davvero speciale. Una domenica nella quale verranno festeggiati le due decadi del Gruppo Ciclistico del Dopo Lavoro Ferroviario di Voghera.
Per festeggiare al meglio, gli organizzatori hanno deciso di ideare un gadget che ben potesse rappresentare il momento di festa. Così, è stata realizzata una maglietta celebrativa, la quale potrà essere acquistata da tutti gli appassionati che il 9 giugno parteciperanno o assisteranno alla granfondo pavese. Per i partecipanti, anche quest’anno non mancheranno i servizi ogni anno offerti dalla Granfondo Prologo – Giovanni Lombardi, ai quali i ciclisti sono ormai ben abituati: ottima assistenza tecnica, pronta ed efficiente assistenza medica e l’eccellente pasta party.
Il ritrovo è fissato per domenica 9 giugno, dalle ore 6.00, presso il Palaoltrepò di viale Martiri della Libertà a Voghera. Lo start della verrà dato alle 10.00. Queste le quote per iscriversi alla gara: fino al 12 maggio 30 euro per gli uomini e per 25 per le donne, dal 13 al 31 maggio 35 euro per gli uomini e 30 per le donne, mentre dal 1° al 7 giugno 40 euro per gli uomini e 35 per le donne. Sarà possibile iscriversi anche sabato 8 giugno dalle 14.00 alle 19.00 e il mattino della gara, dalle 6.15 alle 9.15 presso il Palaoltrepò alle quote di 45 euro per gli uomini e 40 per le donne.
Ulteriori informazioni su www.ultrapadum.it
È possibile iscriversi al circuito di Coppa Piemonte alle seguenti quote: 165 euro per tutte le sei gara, 150 per cinque prove.
Info: www.coppapiemonte.it
Fonte: Ag. Play Full