“…Nove Colli…dal 1971”, un’esposizione che nello scorso mese di ottobre ha permesso a tutti gli appassionati di questa disciplina di ripercorrere tutte le edizioni della storica granfondo attraverso i cimeli raccolti in questi 49 anni e altrettante edizioni.
Emozioni straordinarie, da rivivere nell’attesa della cinquantesima edizione della regina delle Granfondo, che si svolgerà a Cesenatico, domenica 23 maggio 2021.
L’apertura delle iscrizioni e le novità che riguardano la nuova edizione della Nove Colli, sono rimandate al nuovo anno. Intanto sabato 19 dicembre si terrà l’assemblea dei soci della società organizzatrice GC Fausto Coppi Cesenatico, che tra i vari punti all’ordine del giorno prevede il rinnovo del consiglio direttivo societario.
Conclusi i tre mandati in qualità di presidente, che hanno segnato profondamente la storia di questo sodalizio e della sua creatura, Alessandro Spada non potrà essere confermato alla presidenza e sabato prossimo conosceremo il nome del nuovo presidente della società.
Sarà dunque il neo eletto consiglio direttivo a stabilire la data di apertura delle iscrizioni, ben dodicimila iscritti alla Nove Colli 2020 dovranno confermare o meno la loro adesione, il programma della cinquantesima edizione della Granfondo e le iniziative collaterali.