Da cinque anni l’ultima domenica di giugno, per gli appassionati degli eventi cicloamatoriali del centro Italia, è la domenica della GRAN FONDO NEL PARCO SARTO. Anche in quest’anno difficile vogliamo lasciare la nostra traccia: abbiamo pensato di invitare tutti a pedalare, sul nostro percorso, lo stesso giorno in cui si sarebbe svolta la manifestazione, nel rispetto delle norme di sicurezza emanate dal Governo Italiano e nel rispetto del Codice della Strada.
Sarà l’occasione per apprezzare luoghi e natura con un mood di partecipazione “totale”, vivendo, più che attraversando, un Territorio protetto qual è quello del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.
E, per i romani, sarà l’occasione per spendersi in un fine settimana rilassante, visto che lunedì 29 giugno, nella Capitale si festeggiano i patroni SS Pietro e Paolo.
Per una volta, affrancati da preparativi e oneri logistici, anche gli organizzatori, Simone e Nico, avranno il piacere di condividere la strada, in bicicletta, con gli amici che verranno a Villetta Barrea il 28 giugno.
Nei prossimi giorni, il comitato organizzatore della GRAN FONDO NEL PARCO SARTO spiegherà tutti i dettagli e comunicherà tutte le prescrizioni necessarie.
Nick Chewop
Ufficio stampa GFP Sarto