Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back Gran Fondo Presentazioni La Terminillo Marathon si prepara ad omaggiare le donne nella festa dell’8 marzo

La Terminillo Marathon si prepara ad omaggiare le donne nella festa dell’8 marzo

 

 

Nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus che continua a stringere nella morsa il nostro Belpaese, si prova a guardare oltre l’ostacolo in casa Terminillo Marathon per preparare un’altra edizione di successo della manifestazione amatoriale valevole per i circuiti Fantabici e Due Mari grazie agli sforzi organizzativi del Zero Team.

Una bella occasione arriva dalla Festa della Donna domenica 8 marzo: per tutto il giorno,  le rappresentanti del gentilsesso che si iscriveranno alla manifestazione attraverso il sito www.terminillomarathon.com pagheranno soltanto 15 euro.

La sesta edizione è datata 7 giugno con la granfondo di 128 chilometri e 2600 metri di dislivello, la mediofondo di 108 chilometri e 2266 metri di dislivello, in aggiunta alla Rando Marathon di 200 chilometri ma senza alcuna velleità agonistica.

Con i numeri crescenti nelle passate edizioni, la Terminillo Marathon suscita grandi aspettative sia per lo scenario in cui è ambientata la manifestazione che per la vicinanza dell’amministrazione comunale reatina e degli sponsor che hanno sempre mostrato grande attenzione verso una delle più partecipate granfondo d’alta quota del Centro Italia.