Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Back Gran Fondo Presentazioni A Sambuceto ultimi ritocchi al programma della Granfondo Angelini Group

A Sambuceto ultimi ritocchi al programma della Granfondo Angelini Group

 

 

Come tradizione vuole, è sempre l’Angelini Cycling Team a curare con la consueta scrupolosità i dettagli organizzativi della Granfondo Angelini Group in programma domenica 20 ottobre (domani) con partenza e arrivo a Sambuceto.

È stato direttore della Fameccanica.Data per diversi anni, prima che una malattia lo portasse via: Guido Rommelli ha portato l’azienda a livelli di eccellenza, esaltando soprattutto il capitale umano e tecnico dei dipendenti. Oltre a Guido Rommelli, non mancherà il ricordo di Matteo De Cristofaro deceduto nell’edizione 2015 della granfondo a causa di un malore improvviso per via del caldo afoso mentre partecipava in sella alla sua bicicletta.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i percorsi di 106 e 50 chilometri che coinvolgono i territori comunali di Moscufo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Pianella e San Giovanni Teatino.

Per tutti i partecipanti il ritrovo, le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza (alle 9:00), l’arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all’interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto (leader mondiale nel settore costruzione macchine speciali per la produzione di pannolini, assorbenti e incontinenti che fa parte del gruppo Angelini Farmaceutica) in Via Aterno al civico 136.

Sambuceto e la zona industriale tornano alla ribalta di nuovo con le due ruote per un’altra bella manifestazione alla quale non mancare per chiudere in bellezza la stagione delle granfondo nel Centro Italia.