Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Via del Sale Fantini Club: nuova data dal 17 al 19 aprile 2020

Gf Via del Sale Fantini Club: nuova data dal 17 al 19 aprile 2020

 

 

La 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club annuncia una grande novità: la decisione di anticipare al 19 aprile l’edizione 2020 della gara.
All’indomani dalla comunicazione della data spostata al 10 maggio, gli organizzatori erano stati letteralmente sommersi di mail e segnalazioni sui social da parte di tantissimi amici ciclisti, che richiedevano di spostare la data dell’evento per potervi partecipare. In accordo con l’amministrazione comunale e gli enti territoriali, si è così deciso di individuare una nuova data, che permetta di accogliere le richieste dei ciclisti e allo stesso tempo evitare il sovraccarico di eventi nella località.

L’edizione 2020 della storica manifestazione cervese si svolgerà dunque dal 17 al 19 aprile. Sarà un grande week end di eventi, incontri ed iniziative, davvero per tutti, con tantissime novità in arrivo, nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dall’hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club.

La 24ma Via del Sale Fantini Club sarà come sempre prova del Campionato Nazionale ACSI. Per la felicità dei tanti amici amanti dei circuiti, sono confermati anche per l’edizione 2020 i circuiti Alè ChallengeIn Bici Top Challenge, oltre ai trofei speciali: Campionato nazionale Medici e OdontoiatriCoppa AIMANCTrofeo SAP. Si attende l’ufficialità anche per il Prestigio 2020.

Le iscrizioni online sono aperte fino al 15 ottobre sul sito granfondoviadelsale.com, alla quota speciale di 42 euro, con inclusa la maglia tecnica celebrativa della 24ma edizione, in omaggio per tutti gli iscritti.

Per chi non riuscirà ad assicurarsi uno dei dorsali assegnati in ottobre, 1000 ulteriori posti saranno disponibili dal 20 novembre alla quota di 45 euro. Le successive quote di iscrizione saranno: 50 euro dal 1° febbraio e 55 euro dal 25 marzo. Duecento pettorali charity, infine, saranno venduti dal 10 aprile a partire da 60 euro.

Info e iscrizioni sul sito.