Back Gran Fondo Presentazioni A Bisceglie di scena il Trofeo Festa del Lavoro per ciclomaster

A Bisceglie di scena il Trofeo Festa del Lavoro per ciclomaster

 

 

Domenica 1 maggio sui pedali a Bisceglie, in occasione del Trofeo Festa del Lavoro giunto alla 33°edizione.

L’appuntamento ciclistico organizzato dal Gruppo Sportivo Cicloamatori Avis, presieduto da Michele Rana, avrà il suo momento clou con la partenza alle ore 9:30 in pieno centro a Bisceglie da Piazza Vittorio Emanuele e il traguardo finale posto nella stessa location al termine di un circuito di 33 chilometri da ripetere tre volte con la presenza di alcune ondulazioni altimetriche sulla strada provinciale Bisceglie-Ruvo di Puglia (salita al 6% di pendenza massima con una media del 3%) e con passaggio della carovana ciclistica anche nel centro abitato di Molfetta.

L’edizione 2016 sarà particolare per ricordare un appassionato di ciclismo Pietro Mastrodanato, venuto a mancare nel mese di dicembre dello scorso anno ed era uno dei soci più attivi della Cicoloamatori Avis Bisceglie.

Con l’iscrizione gratis per tutte le donne, la quota di iscrizione per i ciclomaster maschili è di 15 euro fino a tutto sabato 30 aprile senza la possibilità di iscriversi la mattina prima della gara. Tutte le informazioni per le iscrizioni sono reperibili al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2016221

 

www.federciclismopuglia.it