Back Gran Fondo Presentazioni Conto alla rovescia per la Granfondo Città di Perugia

Conto alla rovescia per la Granfondo Città di Perugia

 

 

E' iniziato il conto alla rovescia per la 1ª Granfondo Città di Perugia di domenica 1° maggio, manifestazione che partirà dal suggestivo centro storico della città umbra e che porterà i partecipanti a pedalare in territori ricchi di fascino, toccando il lago Trasimeno e noti borghi, tra cui Castel Rigone, Bettona e Torgiano.

La segreteria sarà attiva presso il C.V.A. della frazione perugina di Ponte San Giovanni dalle ore 15 alle ore 21.30 del 30 aprile e dalle ore 7.00 alle ore 8.30 del 1° maggio. Il pacco gara potrà essere ritirato solo il 30 aprile o dopo le premiazioni il 1° maggio e conterrà un sacchetto da mezzo chilo di ceci, una busta da mezzo litro di latte, entrambi della Grifo Latte, un flacone di sapone per lavatrice da due chili, sali minerali e un coltellino da tavola per spalmare formaggi.

Le iscrizioni, effettuabili online fino alle ore 12 del 29 aprile sul sito di MySdam versando 37 euro (uomini) e 32 euro (donne), potranno essere fatte anche in loco il 30 aprile sempre con le medesime quote. Non sarà possibile iscriversi, invece, la mattina del 1° maggio.

Partenza alle ore 9.30 dal bellissimo centro storico di Perugia, circondati da chiese, palazzi e monumenti di indiscusso fascino. Per ragioni logistiche sarà opportuno parcheggiare nell'area del C.V.A. di Ponte San Giovanni e poi raggiungere in bici la partenza, che dista circa sette chilometri. Prevista anche la partenza alla francese dalle ore 8.30 alle ore 9 (quota d'iscrizione di 20 euro con gadget).

Due i percorsi, davvero affascinanti e ricchi di tante bellezze: il lungo di 159 chilometri (1750 metri di dislivello) e il corto di 94 chilometri (1300 metri di dislivello).

L'arrivo sarà ubicato davanti al C.V.A. di Ponte San Giovanni, al cui interno si terranno il pasta party e le premiazioni.

La manifestazione aprirà il Master Club Circuito Tricolore.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanne).