Back Gran Fondo Presentazioni GF Velodromo Forano, nuovo sito internet e proroga quota agevolata fino al 17 aprile

GF Velodromo Forano, nuovo sito internet e proroga quota agevolata fino al 17 aprile

 

 

Va ancora definendosi nei particolari la Granfondo del Velodromo di Forano, una competizione molto sentita nel territorio sabino, in grado di incuriosire i tanti appassionati che non mancheranno al terzo appuntamento in calendario di Fantabici 2016 previsto per domenica 8 maggio a cura della Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati

Un tassello dietro l’altro che il sodalizio foranese sta incastonando insieme all’amministrazione comunale che crede fortemente in questa manifestazione e che vanta, prima di tutto, di essere la prima in Italia con il traguardo posto dentro un velodromo.

La granfondo ha da poco inaugurato il suo sito internet (www.gfvelodromoforano.it) finalizzato ad essere più accessibile a tutti e a favorire una maggiore partecipazione e condivisione della vasta community di ciclomaster e addetti ai lavori del ciclismo.

Con il sito si punta maggiormente a favorire i contatti e per far conoscere al meglio l’operatività della macchina organizzativa e nel dettaglio i due percorsi (il medio di 99 chilometri e il lungo di 126) che si snodano nel territorio dell’Alta Sabina arrivando quasi alle porte del capoluogo reatino e sfiorando i confini con la provincia di Terni.

Per quanto concerne le iscrizioni, è stata prorogata la quota agevolata di 25 euro per gli uomini e 22 euro per le donne fino al 17 aprile, in occasione del week-end della Granfondo La Garibaldina dove si potrà sottoscrivere la propria adesione negli stand operativi a Mentana con la presenza di alcuni rappresentanti dello staff de I Reccapezzati.

MARCO BERNARDINETTI – A Città di Castello è arrivato finalmente il primo trionfo per il giovane ciclista foranese Marco Bernardinetti. Con un gran colpo da finisseur, il portacolori della Ciclistica Malmantile è riuscito ad avere la meglio nelle ultime battute di gara su Stefano Verona (Gragnano Sporting Club), Ivan Martinelli (Aran Cucine) e gli altri compagni di fuga del finale.

Grande la soddisfazione espressa da tutti i suoi amici, nonchè primi tifosi de I Reccapezzati, orgogliosi del gradino più alto del podio conquistato dal proprio concittadino (per voce di Paolo Donati e Gian Luigi Di Paolo) con un tifo appassionato per il giovane Marco in tutte le trasferte e le iniziative griffate i Reccapezzati oltre ad essere il testimonial della granfondo dell’8 maggio.