Le società più numerose che parteciperanno alla Granfondo Città di Loano del prossimo 21 febbraio saranno favorite, sia con un'agevolazione in fase di iscrizione, sia con la possibilità di concorrere per il podio della graduatoria per team della manifestazione loanese.
I team che iscriveranno in soluzione unica i loro componenti, riceveranno, ogni dieci iscritti, un'undicesima iscrizione in omaggio, potendo così iscrivere gratuitamente un altro membro.
La Granfondo Città di Loano ha poi predisposto una speciale classifica a squadre, che premierà le prime tre società per numero di iscritti, partiti e arrivati. Alle tre formazioni che saliranno sul podio verrà consegnato un riconoscimento speciale.
Restano pochi giorni però per iscriversi: le adesioni sono possibili fino al 19 febbraio, versando la quota di 35 euro. Iscriversi nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 febbraio, direttamente sul posto, costerà invece 40 euro. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate secondo le disposizioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.
Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.