Mer01152025

Aggiornamento:09:28:22

Back Gran Fondo Presentazioni Premiazioni da Oscar alla Granfondo dell’Amore

Premiazioni da Oscar alla Granfondo dell’Amore

 

 

Mentre si avvicina il 28 febbraio, giorno della 7ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, il Comitato organizzatore sta mettendo a punto gli ultimi aspetti della manifestazione.

In questi giorni, ad esempio, sono state definite le premiazioni, che ogni anno si arrichiscono, diventando sempre più per tutti.

Grandissima novità sarà la premiazione per le coppie atleta-accompagnatore. Al termine della granfondo, infatti, saranno sorteggiate delle coppie tra tutte quelle che al momento della verifica delle tessere e del ritiro dei pacchi gara avranno compilato un apposito modulo. Riconfermati, inoltre, i riconoscimenti per le coppie in gara, con premiazioni per le prime tre classificate sia del granfondo che del mediofondo.

Oltre alla premiazione protocollare subito dopo l'arrivo per i primi tre assoluti uomini e donne del granfondo e del mediofondo, verranno premiati anche i primi cinque di categoria per entrambi i tracciati agonistici.

Ricche premiazioni, inoltre, per le prime dieci società classificate. Davvero tanti, inoltre, i premi a sorteggio per i cicloturisti.

Altra bella novità è la "foto del finisher": tutti gli atleti che arriveranno al traguardo potranno fare una foto ricordo, che verrà poi pubblicata sul sito dell’Asd Il Salice e potrà essere scaricata gratuitamente.

Iscrizioni: per gli agonisti uomini fino al 25 febbraio quota di 30 euro, mentre in loco il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 potranno iscriversi a 35 euro. Per le donne e i cicloturisti, invece, quota di 20 euro fino al 25 febbraio e poi di 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili iscrizioni sempre a 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure andare direttamente sul sito di KronoService.

Tutti gli aggiornamenti sul sito dell’evento, oppure sulla pagina Facebook.