Definito il ricco pacco gara della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma domenica 29 maggio. Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù e un pacco di pasta della Campofilone. Ci saranno, poi, dei prodotti della Named Sport e della WD-40, una borraccia della Raceone e un kit proteggi smartphone Eleven della Ciclo Promo Components.
Insomma un pacco gara davvero ben fornito e molto variegato, capace di accontentare tutti i partecipanti sia sul lato enogastronomico che su quello tecnico.
Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.
La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge, dell'InBici Top Challenge e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell'Acsi.
Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione.