Anche la 2ª edizione della Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 6 marzo, offrirà ai partecipanti un altissimo livello di sicurezza, com'è consuetudine per le manifestazioni organizzate dal Pedale Chiaravallese.
Infatti, alla granfondo saranno circa 300 gli uomini e le donne impegnati lungo i due tracciati disegnati dall’organizzazione, quello di 130 e l’altro di 90 chilometri, che transiteranno sulla riviera del Conero. Oltre ai volontari di diverse associazioni, sui percorsi saranno presenti le polizie municipali dei comuni attraversati. Oltre 20 saranno le scorte tecniche. Tre le ambulanze in movimento e una postazione fissa all'arrivo per il coordinamento con la centrale operativa regionale del 118. L'asssitenza meccanica sarà invece affidata agli uomini della Copparo Bike Store. Diverse, poi, le auto al seguito. Tutti saranno collegati tra di loro con radio, così da segnalare prontamente urgenze e necessità.
Anche quest'anno, dunque, il Pedale Chiaravallese e la Copparo Bike Store stanno facendo le cose con la massima attenzione, così da permettere ai ciclisti di godersi in piena tranquillità e sicurezza una bella giornata di ciclismo.
Si ricorda che sino al 21 febbraio sarà possibile iscriversi a 30 euro, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro.
La granfondo sarà prova d'apertura del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.
Ufficio Stampa
Granfondo Città di Ancona 2016
Play Full - Agenzia Stampa